Il prezzo

Salve, 

In questo capitolo vorremo indicare alcuni aspetti che sono molto importanti per il nostro allevamento. 

Prima di tutto, se avete scelto la scritta forma di comunicazione – vi preghiamo di rispettare e mantenere una formale forma di comunicazione. Io non sono vostra amica, e tutti vostri messaggi senza saluti, e presentazione  (giusto per sapere che sto comunicando con una persona vera ma non con un robot senza nome) rimarranno senza risposta. 

Spesso dalle persone che cercano i cuccioli arrivano dei messaggi formati solo dalle parole: “prezzo?”, “quanto?” e etc. – come è già stato indicato sopra, scusate, ma questi tipi di messaggi rimarranno senza la nostra attenzione per rispetto reciproco. 

Il secondo aspetto sul quale vorremo mettere la vostra attenzione – prima di chiedere il costo scrivete per favore 2-3 frasi su voi stessi – perché state cercato il cucciolo (maschio o femmina), da dove siete, se avete già qualche animale a casa. Da questa informazione dipenderà se il nostro cucciolo può essere nella vostra famiglia o no. Senza questa informazione noi non riusciamo a proseguire.

Il terzo aspetto- noi non vendiamo i nostri cuccioli alle persone private con possibilità di fare accoppiamenti (neanche una volta sola). Tutti i nostri cuccioli con possibilità di fare una o più monte (successive o no) vanno solo agli allevatori registrati fuori dall’Italia. E per questo vorremmo chiedervi di indicare nel vostro messaggio se siete privati o allevatori già registrati. Il prezzo dei cuccioli con possibilità di fare anche una monta sola – è diverso dal prezzo del gatto da compagnia. 

Se per qualche motivo voi non potete seguire queste semplici indicazioni, vi preghiamo di non perdere né il nostro né vostro tempo.

Grazie per la comprensione,

Anastasia